CSI Sicurezza   
 


 http://www.csisicurezza.it/images/numero-verde.jpg




Il Consorzio Serraturieri Italiani nasce nel 2012 dall’idea di un gruppo di artigiani proprietari di aziende operanti nel campo della sicurezza, con punti vendita nella città di Milano e Nord Italia.

A fronte delle innumerevoli segnalazioni da parte dei clienti in riferimento ai costi e al tipo di lavoro eseguito da sedicenti tecnici fuori dagli orari di lavoro, le aziende aderenti a questo marchio si prefiggono di Organizzare, Gestire e Regolamentare i loro servizi di pronto intervento per le manutenzioni e le aperture delle porte.

Organizzare: tutte le chiamate vengono trasmesse nel più breve tempo possibile all’azienda più vicina al luogo interessato.

Gestire: mettere a disposizione personale qualificato con competenze specifiche.

Regolamentare: avere una linea guida per tutti gli interventi in modo da essere i più trasparenti possibili con un unico listino prezzi da applicare.

Inoltre, in regime operativo normale, il CSI può rispondere alle più diverse esigenze in termini di manutenzioni e modifiche meccaniche ed elettroniche.

Tutto questo é possibile dall’esperienza maturata sul campo dagli oltre 40 tecnici qualificati, insieme al continuo dialogo con le maggiori aziende produttive italiane ed estere attraverso corsi di aggiornamento periodici e continui scambi di informazioni tecniche, unitamente alla continua ricerca di prodotti all’avanguardia nella difesa e nella prevenzione dei furti.
I NOSTRI SERVIZI
  • Apertura serrature di ogni tipologia
  • Sistemi di controllo accessi
  • Apertura casseforti
  • Duplicazione chiavi di sicurezza a codice
  • Sostituzione serrature con nuovi sistemi moderni antiscasso

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per apportare migliorie alla vostra sicurezza.

Volantino CSI